Servicegarda Taxi noleggio con conducente

 

 

Service Garda Taxi e' una giovane azienda che opera nel settore del noleggio con conducente su prenotazione , sia nel trasporto pubblico che privato e in particolare nell' area del lago di Garda . la Service Garda Taxi offre servizi 24 ore su 24, 365 giorno l' anno mettendo a disposizione del cliente auto e minivan fino a 9 posti. La missione dell' azienda è garantire la tutela dell'immagine e della privacy, cortesia e puntualità nel servizio.

 

I nostri servizi: trasferimenti ad aeroporti, hotel, stazioni ferroviarie e marittime, servizio su prenotazione diurno e notturno. Trasporto in locali notturni e località del lago di Garda, tour del lago, servizio shoppers, servizio per addii al celibato,nubilato servizio arena e su richiesta servizio bus.

 

La nostra missione è renderti il viaggio sereno e confortevole

GODITI IL TUO VIAGGIO AMERAI IL PIACERE DI PROVARLO​​

Dove siamo

Siamo a Desenzano e Sirmione.

 

 

Servizi

Il tuo servizio a portata di mano

Affidabilità – Puntualità – Professionalità – Servizi di Qualità – Riduzione dei Costi e dei Tempi – Tariffe Trasparenti

Convenzioni con Hotel - Agenzie Viaggi - Aziende - Discoteche - Night Clubs - Privati

Si accettano pagamenti con carta di credito e bancomat

I nostri orari di apertura

Lunedì - Domenica 09:00 - 23:00 +39 388 4789677

Potete contattarci per il notturno:   +39 328 0635624

Transfer  in stazione e in aeroporto, allo stadio, alle fiere, mostre e convegni, musei, località balneari, pellegrinaggi nei luoghi di culto ,

ospedali, cliniche, case di cura o centri termali, ristoranti, hotel, discoteche, pub, night club, servizi night life, città d’arte, personal shopper, consegna documenti.

Per i Vostri trasferimenti di lavoro o turistici, per le vostre serate in discoteca, i party o ogni altra esigenza, noleggiate un pulmino con autista, godrete di un comodo servizio di trasporto privato e non dovrete più preoccuparvi della stanchezza e aver bevuto un bicchiere in più.
Noleggiando un'autovettura o i nostri pulmini da 8 a 40 posti, il vostro autista di fiducia vi accompagnerà dove desiderate riportandovi poi in tutta sicurezza e magari facendo una sosta per un buon caffè.
I nostri servizi sono rivolti a privati, aziende, liberi professionisti, agenti di commercio, hotels, agenziedi viaggi ed enti. Non avrete il pensiero del tassametro che scorre, il prezzo è tutto compreso, concordato in fase di prenotazione.
Servizi business,transfertin aeroporti, trasferimenti a lunga distanza per meeting & conventions, innovation in motion...
Escursioni in genere e shopping day.
Goditi il tuo viaggio, amerai il piacere di provarlo.
www.servicegardataxi.com
info: 3280635624

Partners

 

  

 

 

 

City     Hotel Aurora *** - Desenzano del Garda     

 

    Ristorante Convento Music Dance in Lonato del Garda - BRESCIA

 

 

 

 

 

Condizioni
Condizioni generali di vendita
 
Articolo 01 : Tutti i trasferimenti sono assicurate tranne in caso din forti intemperie con chiusura delle principali vie stradali.
 
Articolo 02 : Il diritto di recesso non si applica ai contratti conclusi per via elettronica ai fini della fornitura di servizi di trasporto devono essere fornite su una data o ad intervalli specifici.
 
Articolo 03 : E' strettamente vietato di fumare e/o mangiare nelle navette (ne bibite ne alcool).
 
Articolo 04 : Ogni viaggiatore, compresi i bambini, dovranno automaticamente utilizzare le cinture di sicurezza senza che l'autista lo dovrà richiedere.
 
Articolo 05 : Il cliente dovrà essere raggiungibile sul suo numero di telefono mobile all'ora d'arrivo effettivo del suo volo o del suo treno.
 
Articolo 06 : Le tariffe applicate sono le tariffe in vigore al giorno della prenotazione.
 
Articolo 07 : La presa in carico si effettua all'indirizzo indicato dal cliente.
 
Articolo 08 : Tutte le prenotazioni comportano un numero di prenotazione indicato nella conferma della comanda.
 
Articolo 09 : In caso di prenotazione per mail, quest'ultima non sarà valida se Servicegarda taxi non conferma la prenotazione.
 
Articolo 10 : Servicegarda taxi esclude ogni tipo di responsabilità in caso di errore da parte del cliente non segnalato.
 
Articolo 11 : Gli orari della presa in carico sono rispettate, in caso di ritardo di più di 5 minuti è obbligatorio contattarci.
 
Articolo 12 : Gli animali da compagnia sono accettati in gabbie o bagagli a mano per i cani di piccola taglia (unicamente con servizio premium).
 
Articolo 13 : Il planing può essere eccezionalmente modificato più o meno di 1/4 d'ora. In questo caso, Servicegarda taxi contatterà per telefono prima della partenza.
 
Articolo 14 : Il pagamento del trasporto si fa al più tardi al momento del primo viaggio per l'integralità dei viaggi andata e ritorno.
 
Articolo 15 : Le agenzie di viaggio che abbiano prenotato per un cliente sono unicamente intermediarie entro il cliente trasportato e il nostro servizio.
 
Articolo 16 : L'orario della presa in carico è calcolato in rapporto all'orario della convocazione indicata dal cliente, l'orario di partenza effettiva è a titolo indicativo.
 
Articolo 17 : In caso di cambiamento del volo, è obbligatorio contattare Servicegarda taxi che deve essere tenuto al corrente soltanto dal viaggiatore.
 
Articolo 18 : In caso di cambiamento del volo all'ultimo momento, il viaggiatore non potrà in alcun caso fare dei reclami sul trasporto.
 
Articolo 19 : Servicegarda taxi accetta le prenotazioni tramite il nostro sito internet, mail o telefono entro 24 ore, oltre questo periodo, è possibile contattarci per telefono.
 
Articolo 20 : I nostri autisti si riservano il diritto di rifiutare tutti i clienti per motivi di comportamento anormale che potrebbero mettere in pericolo la sicurezza e la tranquillità dei viaggiatori stessi.
 
Articolo 21 : Servicegarda taxi non può essere tenuto responsabile di un ritardo o di una sospensione di un volo, scioperi, di mal circolazione o di intemperie.
 
Articolo 22 : Un ritardo di un cliente nel giorno della partenza o sul punto di ritrovo fissato annullerà automaticamente il trasporto (Eco navette e servizio privato) e sarà fatturato.
 
Articolo 23 : I nostri diversi servizi di trasporto potranno essere effettuati a bordo di navette di marca differente.
 
Articolo 24 : I cliente dovrà rispettare l'ora di presa i carico altre alla prenotazione del tragitto.
 
Articolo 25 : Il servizio premium è un sistema di trasporto diretto e non un servizio di messa a disposizione.
 
Articolo 26 : Servicegarda taxi non potrà essere tenuto responsabile in caso di un volo perso in seguito a un ritardo di presa in carica per un ritardo non segnalato dal cliente oltre i 10 minuti.
 
Articolo 27 : In caso di ritardo di un cliente, Servicegarda taxi non potrà essere tenuto responsabile, quelle che siano i casi che dipendono dal ritardo stesso.
 
Articolo 28 : In servizio eco navetta, la navetta parte obbligatoriamente all'ora o frequenza stabilita.
 
Articolo 29 : Noi consideriamo 20 minuto per il recupero dei bagagli per un volo nazionale, 30 minuti per tutti gli altri tipi di voli.
 
Articolo 30 : Al momento della prenotazione dovrà essere dichiarato il volume di bagagli fragili o ingombranti.
 
Articolo 31 : Servicegarda taxi in alcun caso è responsabile di oggetti e o bagagli dimenticati nei veicoli.
 
Articolo 32 : Ogni viaggiatore dovrà controllare di avere i suoi bagagli prima di lasciare il veicolo.
 
 
Articolo 33 : Per le prenotazioni per mail o telefono, il metodo di pagamento per contanti o per carta Visa Master Card sarà possibile.
 
Articolo 34 : Per ragioni di sicurezza i nostri autisti non dispongono di liquidità. Per un pagamento in contanti, il cliente dovrà disporre della cifra corretta per il trasporto.
 
Articolo 35 : Per i bambini di età inferiore ai 7 anni, Servicegarda taxi fornirà gratuitamente i seggiolini bimbi.
 
Articolo 36 : Dovrete segnalarci alla prenotazione l'età dei vostri bambini oltre al vostre equipaggiamento specifico personale (seggiolini bimbi).
 
Articolo 37 : Si accettano tutte le nostre condizioni di ventita al momento della prenotazione o del pagamento del trasporto.
facebook

Privacy  |  Cookies Policy