SAVOLDI CARNI DOC LONATO

AZIENDA

L’azienda Savoldi Carni Doc nasce dall’amore e passione per la terra dei Savoldi: la tradizione della cultura contadina, unita alla tecnologia di cui si avvalgono, garantisce alla clientela carni di altissima qualità e dall’origine certificata. Qui si effettua la vendita all’ingrosso e la macellazione di bovini di razza limousine e di suini, allevati direttamente nell’azienda agricola di proprietà dei Savoldi, ma anche di equini e ovini con tracciabilità certificata e garantita.

I servizi offerti dall’azienda sono completi proprio per garantire competenza e tutela in tutti gli ambiti: l’attenzione inizia con il trasporto, sia di animali vivi che di prodotti macellati, per i quali si monitora costantemente la catena del freddo. Il servizio prosegue poi con la macellazione, la frollatura e il sezionamento che seguono tutti rigidissime norme europee.
Il marchio Doc certifica la qualità e la provenienza della carne, elemento fondamentale perché possa essere consumata in tutta sicurezza.

Competenza, grande controllo e bontà delle carni fanno della Savoldi Carni Doc un’azienda trainante nel campo della macellazione e vendita all’ingrosso di carni bovine, suine, equine e ovine.

facebook

Privacy  |  Cookies Policy