Zaniboni Impresa Edile Carpenedolo

CHI SIAMO

La Zaniboni Srl. a Carpenedolo è una impresa edile giovane radicata nella provincia di Brescia, costituita nel 2010 dal Geom. Fabio Zaniboni dopo anni di esperienza maturata in cantiere affiancando il papà nelle diverse operazioni.

La Società Zaniboni Srl. a Carpenedolo da diversi anni opera nella costruzione di edifici civili ed industriali, applicando una meticolosa cura e ricerca all’ utilizzo di nuove tecnologie costruttive  volte a rendere migliori gli edifici, sia da un punto di vista termico che acustico, nel rispetto di tutte le normative.

Disponiamo di attrezzature proprie per poter ottimizzare al meglio la conduzione del cantiere e operiamo nel rispetto di tutte le normative di sicurezza a tutela dei lavoratori

Affiancando l’utilizzo di nuove tecnologie costruttive all’esperienza delle nostre maestranze cooperiamo indistintamente per lavorare nel rispetto delle norme di sicurezza effettuando corsi di formazione ed informazione relativi alle diverse situazioni che vengono manifestarsi nello sviluppo costruttivo de singoli cantieri.

COSTRUZIONE CASE, COSTRUZIONE CASCINE, COSTRUZIONE CAPANNONI, COSTRUZIONE UFFICI, 

COSTRUZIONE STUDI, COSTRUZIONE NEGOZI, COSTRUZIONE BAGNI, 

COSTRUZIONE PORTICATI, COSTRUZIONE TERRAZZE, COSTRUZIONE BALCONI

 

Ristrutturazioni

Ristrutturazioni chiavi in mano

La nostra azienda elabora e segue direttamente l’intera realizzazione del progetto di ristrutturazione. La formula ”CHIAVI IN MANO” è il modo migliore per riassumere l’attività dell’impresa, capace di fornire consulenza tecnica ed estetica, dal progetto alla suddivisione degli spazi, siano essi per abitazioni private, uffici, home studio, locali o negozi, occupandosi dell’organizzazione di tutta la fase cantieristica, valutando assieme al cliente, i materiali ed i prodotti più adatti presenti nel mercato, ottimizzando tempi e costi. Progetto Edile si affianca alla sua clientela come unico interlocutore durante tutto l’iter che precede, accompagna e conclude un’opera. La scelta di un progetto su misura, il dimensionamento degli spazi, il supporto durante lo svolgimento di tutte le pratiche amministrative, la scelta dei materiali, il coordinamento del personale, muratori, idraulici, elettricisti, il controllo qualitativo, il controllo sulla sicurezza, la chiusura lavori.

Il servizio “chiavi in mano” si traduce in SICUREZZA, RAPIDITA’ e GARANZIA di QUALITA’ 

RISTRUTTURAZIONE CASE, RISTRUTTURAZIONE CASCINE, RISTRUTTURAZIONE CAPANNONI, RISTRUTTURAZIONE UFFICI, RISTRUTTURAZIONE STUDI, RISTRUTTURAZIONE NEGOZI, RISTRUTTURAZIONE BAGNI, RISTRUTTURAZIONE PORTICATI, RISTRUTTURAZIONE TERRAZZE, RISTRUTTURAZIONE BALCONI

 

 

AVANGUARDIA COSTRUTTIVA

ESPERIENZA

  • Zaniboni Impresa Edile Carpenedolo
    Via S.Giuseppe, 63
    Carpenedolo (BS)
  • tel. 333 6391644
  • Zaniboni Impresa Edile Carpenedolo

Privacy  |  Cookies Policy