Allevamento Cani Brescia Polpenazze

Allevamento cani di casa Heidi

Polpenazze del Garda
L'Allevamento Animali Valtenesi da 30 anni è un punto di riferimento per chi vuole acquistare un cucciolo. Alleviamo personalmente diverse razze, mettendoci tutta la passione e l'esperienza che abbiamo maturato in tanti anni di allevamento. Garantiamo assistenza post-vendita, per aiutare l'acquirente nella crescita del cucciolo e per la gestione quotidiana, forniamo garanzie sanitarie a termini di legge riguardo alla salute del cane. Ci troviamo nel mezzo delle verde della colline moreniche, a due passi dal Lago di Garda, nella zona della "Valtenesi". Disponiamo per i nostri cani di ampi box, riscaldati in inverno e di verdi giardini per il loro svago giornaliero. Siamo forniti di tutte le autorizzazioni ASL per l'allevamento e rispettiamo le normative in campo di tutela e benessere animale. Consegnamo in alcune città del nord/centro Italia, per alcune razze c'è la possibilità di spedizione anche al sud Italia ed Isole. RICEVIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO, anche nel WEEK END, per potervi dedicare più tempo ed organizzare le visite al meglio.
Prezzi accessibili e pagamenti personalizzati (anche a rate), accettiamo pagamento in contanti, POS o assegno.
We speak english, the boarding kennel for dogs is also available all the year

CASA HEIDI







 

 

 

 

Allevamento di CASA HEIDI

Allevamento riconosciuto ENCI/FCI per la selezione del Cavalier King Charles Spaniel. Altre razze presenti in allevamento con soggetti in minor numero: Labrador Retriever, barbone nano color marrone, shi-tzu, maltese e Golden retriever.

Disponibili cuccioli di cavalier king tutto l'anno

Allevamento di cani selezionati (mix linee di sangue europee e mondiali) con pedigree ENCI, titolare dell'affisso "di Casa Heidi" è Scola Adelaide. Altre razze presenti nell'allevamento, oltre il Cavalier King sono: Golden e Labrador Retriever, Maltesi, Shihtzu e Barbone nano marrone. Nata e cresciuta con i cani ed il lavoro dei genitori, l'allevamento ha iniziato la propria attività improprio nel 2011 con l'azienda Valtenesi Dogs & Horses, poi nel 2014 l'FCI assegna l'affisso "Di CASA HEIDI" . I clienti vengono seguiti sia nella scelta del cucciolo più adatto che nella crescita del loro compagno di vita...L'attività e' fornita di tutte le autorizzazioni asl e di partita IVA, e segue le normative in campo di benessere animale.

ALLEVAMENTO


 

 

 

 

 

Alleviamo con la massima cura ed attenzione

La nostra mission è allevare cuccioli sani educati e belli, che vadano ad allietare e rendere felice ogni persona, coppia o famiglia. Seguiamo fin da subito il cliente nella scelta e nella crescita del cucciolo, il quale è obbligato a comunicare ogni progresso o problematica nella crescita. Per noi è fondamentale il contatto e la fiducia reciproca perchè vogliamo assicurarci che il cane cresca sereno amato e seguito. A disposizione anche i nostri stalloni da riproduzione superselezionati.

un team di veterinari specializzati a disposizione

Ogni cucciolo ha una garanzia sanitaria a termini di legge di un anno ed in caso di qualsivoglia problema siamo a disposizione. Il contratto di vendita con rioportate le garanzie sanitarie ed i termini di garanzia viene reso a disposiione alla prenotazione o cessione del cucciolo. Se il padrone non può più tenere il cane da adulto per qualsivoglia motivo l'allevatore è disposto a riprenderlo indietro e a ritrovargli nuova sistemazione, a titolo gratuito o con accordo.  Non vogliamo assolutamente contribuire all'aumento dei cani nei canili.

PROSSIMA CUCCIOLATA

 

 

 

quando ci sarà la prossima cucciolata?

Per quanto riguarda i Cavalier King Charles Spaniel, a seconda della stagione, può esserci anche una cucciolata al mese disponibile alla vendita, essendoci diversi soggetti da riproduzione in allevamento.

Per shih-tzu,  maltesi, labrador e golden abbiamo circa 3/4 cucciolate all'anno mentre per i barboncini  marroni e neri bisogna aspettare fine 2015.

Con cosa viene consegnato ogni cucciolo?

Ogni cucciolo viene dato dopo i 60 giorni di età, con 2 vaccini, 2 sverminazioni, microchip, pedigree ENCI (copia iscrizione verificabile anche on-line), copia certificati esenzione ufficiale dei genitori, ove possibile (a seconda dell'inserimento in database mondiali) scheda presentativa con foto, titoli e controlli sanitari delle ultime 5 generazioni del cane, puppy kit con cibo per almeno i primi 10 giorni e treccia con odore della mamma, contratto di vendita e fattura regolare di acquisto.

 

 

CUCCIOLI

Se stai cercando un cucciolo ...

Aiutiamo e consigliamo ogni acquirente nella scelta del cane più adatto alle sue esigenze, sia per razza che per singolo carattere. Forniamo assistenza nella crescita del cucciolo.

ALLEVAMENTO DI CASA HEIDI

Allevamento riconosciuto ENCI per la selezione del cavalier king charles spaniel ed altre razze.

 


Dove siamo


Posizionato nel verde delle colline bresciane del lago di Garda

Cuccioli di Cavalier king selezionati per compagnia ed anche per la riproduzione/esposizione. Presenti in allevamento anche altri soggetti in numero minore di razza Shihtzu, Maltese, Barboncino, Labrador e Golden Retriever. Genealogie europee e mondia

Alimentazione

il cucciolo mangia tre volte al giorno del mangime secco con un po' di carne in scatola per renderlo più appetibile. Le dosi sono indicate sul sacco di mangime che le consiglieremo al momento dell'acquisto. La dose giornaliera riportata deve essere quindi divisa in tre. E' importante che mangi solo il cibo adatto a lui, specialmente nei primi 6 mesi di vita, evitando dolci, alimenti grassi, piccole ossa e frutta. L'acqua fresca deve sempre presente. Si sconsiglia altamente il latte, se non ad alta digeribilità o fresco dei dispenser, almeno fino al completamento del piano vaccinale. Una buona alimentazione significa una buona salute per il vostro cane.

GARANZIA SANITARIA:

innanzi tutto il cucciolo è garantito a termini di legge. Appena arrivato nella sua nuova casa deve essere tenuto tranquillo, in quanto si trova in un ambiente diverso, non deve venire a contatto con troppi stimoli i primi giorni, fintanto che non si sarà ambientato, per non stressarlo dal punto di vista psicologico (no giretti al centro commerciale o all'asilo, evitare visite di tutti gli amici/parenti per farlo vedere, lasciarlo dormire quando ha sonno). Deve altresì stare il più possibile a contatto con la sua nuova famiglia per capire chi sono i suoi padroni. E' importante preservarlo da eventuali malattie prima che il piano vaccinale sia concluso, è quindi buona regola mantenerlo al caldo nei mesi più freddi, non esagerare con il cibo, o dargli alimenti non adatti, tenerlo lontano da altri cuccioli e soprattutto tenerlo in braccio quando lo si porta dal veterinario, senza farlo avvicinare da altri cani o farlo toccare da altre persone, che possono essere state a contatto con soggetti infetti. Dovete pensare come se fosse appena arrivato un neonato!  

CURA QUOTIDIANA:

Per quanto riguarda il bagno, prima di immergerlo in acqua, consigliamo di aspettare la conclusione del piano vaccinale a tre mesi. Intanto potrete sempre pulirlo a "secco" con dello shampoo specifico che troverete in un negozio di animali o con delle salviette umidificate. Consigliato il borotalco per il pelo bianco e lungoo per la pelle grassa. E' dannoso utilizzare nel lavaggio del cane prodotti ad uso umano, in quanto il ph della nostra pelle è diverso da quello dei nostri amici a quattro zampe.

EDUCAZIONE:

deve iniziare fin dal primo giorno in cui il cucciolo si trova nella vostra casa. All'inizio ci vorrà un po' di pazienza, il tempo di apprendimento sarà diverso da cane a cane, ma alla fine l'educazione servirà per tutta la sua vita. Particolarmente importante è la fase dai 4 ai 6 mesi, in cui il cucciolo è molto ricettivo. Consigliato per l'educazione il metodo con "PET ROOM": Per maggior info chiedete pure informazioni a riguardo.





 
Prima di acquistare

Che taglia?

Dipende da quanto spazio si ha, presupponendo il concetto per il quale "Meglio un cane di media/grossa taglia in casa con tanto affetto della famiglia, che un cane trascurato degli affetti famigliari in un grande giardino.
Informarsi dall'allevatore sul carattere del cane: ad esempio, il jack russel necessita di molto movimento e preferisce vivere all'aperto, mentre invece il golden retriever si adatta volentieri alla vita di casa, preferendo stare in compagnia della famiglia che vivere da solo in giardino. Non è impossibile abituare un jack russel o un labrador a vivere in un appartamento, ma sicuramente è meno facile che con un Cavalier King od un Maltese, i quali risultano essere per la maggior parte delle famiglie di facile educazione e gestione. Si sottolinea comunque l'importanza per ogni cane di essere portato fuori dalla porta di casa almeno due volte al giorno per fargli fare i propri bisogni, per sgranchirsi e fare movimento .
Perche si acquista un cane? Per i bambini? Per la guardia? Per la compagnia di un'anziana? Ogni cane ha una sua funzione originaria.
"PRIMA DI ACQUISTARE UN CANE CHIEDERE SEMPRE I PRO ED I CONTRO DI UNA RAZZA, PER CAPIRE MEGLIO CHE TIPO DI EDUCAZIONE SERVIRA' PER IL CUCCIOLO SCELTO".

facebook

Privacy  |  Cookies Policy